Archivio News

Powered by mod LCA

05/05/2020 - Si riparte

 

 

 

 

04.05.2020



 

Dopo 57 giorni di chiusura (dal 10 Marzo 2020) e vista l'ordinanza del Presidente della Regione Sardegna in data 2 maggio u.s., il Consiglio Direttivo riunitosi on line ieri 3 maggio, ha deliberato la riapertura della nostra struttura con decorrenza  6 maggio 2020.


Ovviamente la riapertura è subordinata a tutte una serie di prescrizioni e cautele che qui di seguito riassuiamo, con la preghiera  di osservare strettamente, rigorosamente e senza deroga alcuna.


 

1) L'accesso alla struttura è riservato esclusivamente ai soci (ergo niente ospiti in questo primo periodo e sino ad ordine contrario).


 

2) I soci dovranno accedere alla struttura munita di mascherina, dovranno rispettare la distanza di sicurezza di 1 metro e non dovranno nel modo più assoluto creare assembramenti;


 

3) le prenotazioni per giocare potranno essere effettuate dai soci solo per il singolare (è vietato invece giocare in doppio) esclusivamente sui campi n. 1) e n. 2), cioè quelli all'aperto.


 

4) è vietato l'accesso e l'utilizzo dei campi n. 3) e n 4).


 

5) Durante l'ora di gioco i soci sono tenuti a seguire i comportamenti indicati nel cartello affisso sulla porta di entrata di ogni singolo campo, quali distanza di sicurezza, igienizzazione delle mani, divieto di scambiarsi la racchetta, sistemazione delle sacche per terra e non sulle panchine. Inoltre è consentito sedersi sulle panchine previa apposizione di un proprio asciugamano al fine di evitare il contatto tra pelle sudata e panchina stessa. E' vietato mettere i rifiuti negli appositi contenitori, soprattutto mascherine e guanti, che il socio avrà cura di riporre nella propria sacca e riportarseli a casa.



6) L'accesso agli spogliatoi è consentito uno per volta, muniti di mascherina e utilizzando l'igienificante per le mani sia all'entrata che all'uscita,  solo per il transito verso le toilettes, che il socio, dopo l'utilizzo, avrà cura di lasciare perfettamente pulite e igienizzate con l'apposito liquido che troverà accanto al water; inoltre, è vietato accedere per cambiarsi, lasciare sacche, indumenti, scarpe e/o quant'altro, nonché lasciare rifiuti (soprattutto mascherine e guanti).



7) L'accesso alla segreteria, che sarà aperta da mercoledì 6 maggio col consueto orario 16:00/20:00, è consentito uno alla volta e muniti di mascherina e con preghiera di igienizzare le mani con l'apposito liquido che troverete in loco, (ma se continuate a fare i bonifici sarebbe molto gradito così evitiamo eventuali assembramenti).



8) I soci che accederanno alla struttura utilizzando guanti per le mani, dovranno igienizzarli con l'apposito liquido e, una volta rimossi, dovranno igienizzarsi le mani.



9) La club house ed il bar resteranno per il momento chiusi.


Da giugno confidiamo che si torni alla normalità.