Archivio News

Powered by mod LCA

04/03/2019 - ANDOLFI Primo titolo in carriera

 

Master Provinciale IBI 4° Categoria Tabellone Finale

 

 

Una lieta sorpresa per il nostro circolo arriva dalla Gallura, la scorsa settimana presso il Tennis Club Arzachena si è giocato il Master Provinciale IBI per giocatori di 4° categoria, 44 partecipanti si sono dati battaglia nei campi in green set c

on l’obiettivo di qualificarsi per il master regionale con la prospettiva di arrivare al Foro Italico nel mese Maggio ed ha vincere la prova è stato indovinate un po’ ?....il nostro grande condottiero Alberto ANDOLFI.


Alberto ha coronato un sogno inseguito da tempo, quello di vincere un torneo di tennis e per la prima volta é riuscito a tagliare il traguardo  del successo finale  in terra gallurese.


E’ stata una marcia trionfale fino dal primo turno, all’esordio ha superato l’under 17 Federico TEMPESTA (62 64), per proseguire nei quarti di finale contro la testa di serie n° 1 Giovanni TONZANU (64 60), in semifinale ha faticato un tantino contro Luca FALCHI battuto 63 64, per concludere la splendida cavalcata in finale contro Fabrizio BANDINU (4.1)  dominato con un pesante 62 62.


Alberto ha chiuso il torneo senza pendere un set ed ha centrato la qualificazione al Master Regionale in programma a Cagliari.


Complimenti ALBERTO!!