Archivio News

Powered by mod LCA

22/04/2017 - Coppa INVERNALE - Vince PASTORE TEDESCO

PASTORE TEDESCO Premiazione

PASTORE TEDESCO

Alberto MURA - Raffaele FODDAI - Chiara MAODDI - Alessandro MADDAU

Arrostita Finale

Inaugurato il nuovo Barbecue messo a disposizione dal vice Presidente Paolino Cossu

Premiazione Socio dell'anno 2016

Eugenio Proli

22/04/2017

 

 

Coppa Invernale 2017 Regolamento
Coppa Invernale 2017 Squadre e Calendario

 

Sono stati quattro mesi di gioco piuttosto intensi, con ben 37 match giocati fra le dodici squadre partecipanti, 148 incontri di singolare e 74 di doppio per un totale di 222 set-match, senza dubbio è stata l'edizione più bella ed avvincintente della Coppa Invernale.

L'epilogo ieri sera, la finale giocata dalle squadre PASTORE TEDESCO e SETTER ha avuto inizio alle ore 18:00 per poi concludersi intorno alle 22:30 con la vittoria dei primi per 4-2. Il match sembrava avviato ad un facile successo della squadra di Alessandro MADDAU, grazie alle vittorie di Alberto MURA su Andrea MARONGIU (6-3), Raffaele FODDAI su Alessandro PULINA (6-3) e quella pesante di Chiara MAODDI su Giovanni CARAVELLO (7-6), dopo che quest'ultimo si è sempre trovato a condurre la partita, non concretizzando i due match point sul 5-4.

Ci ha pensato Francesco DE LUCA a tenere in partita la propria squadra superando dopo una battaglia di nervi, il capitano avversario MADDAU (7-5), rimontando dal 2-4.

Al termine dei quattro singolari la squadra PASTORE TEDESCO si è trovata sul punteggio di 3-1, a quel punto i SETTER hanno accorciato ancora le distanze nel primo doppio, vinto da CARAVELLO/PULINA con il punteggio di 6-1 sulla baby coppia FODDAI/MAODDI. Infine il doppio conclusivo combattutissimo chiuso al 12esimo gioco (7-5) ha sancito la vittoria di PASTORE TEDESCO con la vittoria di MADDAU/MURA su DE LUCA/MARONGIU.

 

A fine incontri la classica arrostita fra i soci, con il nuovo barbecue inaugurato ieri sera e messo a disposizione dal vice Presidente Paolino Cossu. Il Presidente Patrizia FODDAI ha premiato i componenti della squadra vincitrice ed inoltre Eugenio PROLI è stato premiato con una bellissima targa in qualità di socio dell'anno 2016.