Archivio News

Powered by mod LCA

03/10/2016 - Torneo di Doppio Vincono Enrico e Niccolò.

Finalisti Livello Alto

Enrico PROLI - Niccolò PIA - Paolo PANI - Salvatore DELIPERI

Finalisti Livello Medio

Gianluca PORCU - Alessandro MADDAU - Franco DORE - Paolo SALE

Finalisti Livello Iniziale

Paolo MURESU - Stefano ORTU - Michele MADDAU - Raffaele FODDAI

 

 

03/10/2016

Dopo oltre due settimane di gioco con orari prettamente serali si è completata un altra attività sociale con il torneo di doppio libero, dove grazie alla partecipazione della squadra maschile di serie D si potuto ammirare nei nostri campi un livello di gioco piuttosto alto.

Hanno preso parte al torneo una trentina di coppie suddivise in tre tabelloni per fasce di gioco, iniziale, medio ed alto.

Nel livello iniziale sono andati a segno la coppia (padrino e figlioccio) formata da Paolo MURESU e Stefano ORTU, in finale hanno avuto la meglio sui baldi giovani Michele MADDAU e Raffaele FODDAI in due sets (64 64).

Successo di Paolo SALE e Franco DORE nel livello medio, dopo una combattutissima semifinale dove hanno battuto Efisio PIA ed Alberto MURA (46 64 75), hanno avuto la meglio nell'atto finale su Gianluca PORCU e Alessandro MADDAU con lo score di 76 64.

La vera sorpresa del torneo è arrivata dal livello alto, dove gli allievi Enrico PROLI e Niccolò PIA hanno superato i Maestri Paolo PANI e Salvatore DELIPERI in due partite (64 75); I ragazzi si sono imposti in semifinale con identico punteggio su Salvatore MANUNTA ed Enrico SEVERINI.


Torneo Sociale di DOPPIO Libero

 

 

05/09/2016

 

Il Tennis Club PORTO TORRES organizza dal 19 Settembre al 1 Ottobre un torneo di doppio LIBERO sociale.

Al torneo si possono iscrivere tutti i soci ordinari del Tennis Club, i soci familiari, i soci sostenitori,gli allievi sat, gli agonisti, i MAESTRI, tutti ma proprio tutti.

Le iscrizioni scadono VENERDI 16 SETTEMBRE e ci si può iscrivere (in coppia) via email al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L'orario di inizio degli incontri (dal lunedi al venerdi) è fissato alle ore 20:00, il sabato ore 16:00, la domenica (in caso di necessità) ore 10:00.

Gli incontri saranno giocati sulla classica distanza di 2 sets su 3 (con l'applicazione del tie-break in tutti i sets sul 6-6).

L'iscrizione da versare in segreteria prima dell'ingresso è di 10,00 Euro.

Il Tennis Club metterà a disposizione campi, palline e illuminazione.