Archivio News

Powered by mod LCA

25/07/2016 - Federica il rodeo di Calalupo è suo.

 

Giulia PISANO e Federica SCANO

Calalupo Tabelloni Rodeo 3°4° Categoria

 

25/07/2016

Ritorna al successo Federica SCANO nel rodeo di 3° 4° categoria organizzato dal Tennis Club Calalupo di Stintino, per Federica promossa di recente 3.4 nelle classifiche nazionali, si è trattato del secondo torneo giocato in questa stagione dopo quello giovanile giocato alla Torres Tennis nel mese di aprile.


Sono stati sufficienti due soli match per aggiudicarsi il titolo, il primo in semifinale contro la milanese Donika BERZOLLI (classifica 4.3) superata con un doppio 42, ed il secondo in finale contro la compagna di circolo Giulia PISANO (classifica 3.4), battuta in due stes (41 42).

 

Molto più avvicente è stata la semifinale fra Giulia PISANO e la vicentina Alexa CERA (classifica 3.5), la nostra atleta dopo aver perso il primo set (42), è riuscita ad aggiudircarsi il secondo parziale al tie-break prima di prendre il largo nel set decisivo, vinto 42.


Le semifinali e le finali sino sono giocate sul campo coperto del Tennis Club Porto Torres, la pioggia ha reso impraticcabili i campi del Tennis Club Calalupo di Stintino.

 

Complimenti a Federica e Giulia.