Archivio News

Powered by mod LCA

27/06/2015 - Castel di Sangro Che Esperienza!!!

 

27/06/2016

 

Un settimana da sogno hanno vissuto i nostri ragazzi nel centro estivo di Castel di Sangro dal 19 al 25 Giugno, la spedizione del Tennis Club ha coinvolto undici atleti, comprendeva  10 ragazzi e precisamente Fabio PORCU, Enrico PROLI, Michele MADDAU, Alexander FRAGASSO, Edward FRAGASSO, Raffaele FODDAI, Salvatore MELIS, Nicola LORIGA, Fabio BERTOLINI e Michele ZAPPINO, ed una ragazza, Chiara MAODDI.


L’artefice di questa esperienza è stato il nostro MAESTRO Paolo PANI, ottimo organizzatore nonchè accompagnatore dei ragazzi; punto di riferimento in quel di Castel di Sangro con continui reportage giornalieri, sullo stato dei ragazzi con foto e commenti, per tranquillizzare i genitori più ansiosi.


E’ stata una bellissima settimana di allenamenti (3 ore di tennis e 3 di atletica al giorno) con oltre 300 bambini presenti, inoltre il circolo di Castel di Sangro (16 campi) ha ospitato un tappa del circuito KINDER & SPORT, dove si sono messi in mostra soprattutto gli allievi del Tennis Club Porto Torres.


Sono andati a segno aggiudicandosi tre titoli, Alexander FRAGASSO, Enrico PROLI e Chiara MAODDI, mentre hanno conquistato la finale Fabio PORCU e Michele MADDAU; Raffaele FODDAI si è fermato in semifinale e Fabio BERTOLINI nei quarti.


Oltre al torneo KINDER, il centro estivo di Castel di Sangro ha ospitato nella giornata di martedi il capitano di Coppa Davis e Federation Cup, Corrado BARAZZUTTI, dove dopo un breve discorso di presentazione si è messo a disposizione dei ragazzi per domande e selfie.


Si è raggiunto l’apice nella giornata conclusiva con le premiazioni del Trofeo Kinder per i finalisti del torneo, con tutti i Maestri disposti sul perimetro esterno del rettangolo di gioco ed il podio al centro, dove i ragazzi hanno ricevuto le coppe.


La settimana si è conclusa sabato 25 Giugno con il rientro serale all’aeroporto di Fertilia, all’arrivo i genitori dei ragazzi hanno accolto gli allievi con un lungo applauso, per ringraziare in primis il Maestro Paolo per la bellissima esperienza.