Archivio News

Powered by mod LCA

30/04/2016 - POKER alla Torres

UNDER 12 MASCHILE

Alexander FRAGASSO - Alessandro CONCU

UNDER 14 MASCHILE

Alfredo BURA - Enrico PROLI

UNDER 16 FEMMINILE

Anna PINTORE - Federica SCANO

DOPPIO MASCHILE

Enrico PROLI - Niccolò PIA - Andrea CHERCHI - Francesco PORCHEDDU

30/04/2016

Dopo due settimane intense di tennis giovanile si è concluso ieri alla Torres Tennis il primo torneo stagionale del sassarese previsto dal calendario.

I nostri ragazzi hanno centrato un bel poker di successi, ad iniziare da Alexander FRAGASSO assoluto protagonista nella categoria under 12 maschile, dove ha vinto senza concedere alcun set agli avversari e superando in finale il bravo Alessandro CONCU del T.C. Milano 26 con il punteggio di 63 61.

Ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie Enrico PROLI, nella categoria Under 14 dopo aver  raggiunto la finale con vittorie in due sets; l’ultimo atto del suo torneo è stata una partita piuttosto bella e combattuta contro l’amico rivale Alfredo BURA della Torres Tennis, alla fine è stata premiata la tenacia di Enrico sopratutto nei momenti decisivi dell’incontro, il punteggio finale è di 76 (1) 06 64.

Centra il primo successo sulla terra battuta Federica SCANO protagonista nella categoria under 16 femminile, un torneo conquistato con la forza mentale, dove Federica è stata protagonista di partite piuttosto pesanti fin dal primo turno, 62 26 75 alla CARLINI (Torres Tennis), in semifinale 75 64 a Chiara PINNA (Torres Tennis) ed infine in finale un'altra battaglia con Anna PINTORE (Torres Tennis) vinta con lo score di 61 57 76 (4).

Nella giornata delle finali è arrivato il poker grazie al successo nel doppio con la coppia formata da Niccolò PIA ed Enrico PROLI, in finale contro Andrea CHERCHI e Francesco PORCHEDDU (Torres Tennis) hanno dato vita ad una finale equilibratissima conclusa in volata con il match-tie break in favore dei nostri per 11-9.

Tabelloni Torres Tennis