Archivio News

Powered by mod LCA

21/06/2015 - ALEX CAMPIONE SARDO 2015

Alex con il Maestro Pino MELIS e il G.A. Alessandro DEMONTIS

22/06/2015

Il TENNIS CLUB ritorna sul tetto regionale nei campionati sardi giovanili a livello individuale, a distanza di nove anni dal successo di Roberta MIGHELI (vincitrice nell’under 12 femminile nel 2006) Alexander FRAGASSO ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro del glorioso Memorial “EMMA ANGELINI”, nella categoria under 10 maschile giocato a Cagliari presso il circolo LE SALINE.

Il nostro circolo oltre ad aver conquistato il titolo regionale a squadre under 10 aggiunge un altro tassello importante con Alex, che a Cagliari ha colto l’ottava meraviglia stagionale laureandosi CAMPIONE REGIONALE 2015. Il nostro biondino è stato superlativo durante tutto il torneo, nelle quattro sfide non ha concesso un solo set agli avversari, aggiudicandosi tutti i confronti con estrema facilità.

Il tabellone dei campionati sardi under 10 era composto da ventuno bambini provenienti da tutta la Sardegna, con tutti i migliori presenti, ebbene, Alex ha superato al primo turno il cagliaritano DE FRAIA (60 61), nei quarti il sassarese CESARACCIO (61 60), in semifinale l’avversario di sempre, Alessandro CONCU (60 63) ed in finale il favorito della vigilia Gabriele PIANO del Tc CAGLIARI con il punteggio 61 63.

Grande soddisfazione in casa FRAGASSO con il papà Giovanni e la mamma Lucy a festeggiare l’importante traguardo raggiunto e del fratellino Eddy in rampa di lancio per emulare le gesta del fratello maggiore dal prossimo anno.

Il Consiglio Direttivo sottolinea il lavoro dello staff tecnico, composto in primis dal Maestro Paolo PANI, coadiuvato dagli istruttori Mario LURIDIANA, Salvatore DELIPERI, Sergio CARA ed Dolores LAI per i risultati storici che il nostro Tennis Club stà ottenendo da diverso tempo con i nostri allievi under protagonisti in tutte le competizioni, ed a coronamento di questo è arrivato il secondo posto nella classifica finale a livello di circolo nel Memorial “EMMA ANGELINI”. (vedi articolo a parte).

 

ALBO D'RO MEMORIAL "EMMA ANGELINI"