Archivio News

Powered by mod LCA

30/03/2015 - Rodeo UNDER Master - Quarto successo per Alex

30/03/2015

Continua la catena di successi del  Tennis Club, nel master  finale del circuito rodeo giovanile giocato presso l’Accademia Tennis di Sassari, è arrivato il quarto successo stagionale per Alex FRAGASSO, nella categoria Under 10 Maschile.

Dopo una settimana, si è ripetuto in finale contro il bravo Alessandro CONCU del Tc Sassari, superato con il punteggio di 41 41, chiudendo con tre successi in altrettante partecipazioni nel circuito e senza perdere un set nei dodici incontri giocati nel circuito, ideato dal Consorzio del Nord Sardegna limitato ai giocatori con classifica 4.3.

Al master conclusivo hanno partecipato altri nostri atleti e precisamente Fabio PORCU nella categoria Under 12, autore di buon torneo, dopo aver superato in volata nel tie-break decisivo Enrico PITTALIS del Tc Monte Oro, ha dato del filo da torcere in semifinale a Jacopo GIANGRANDE del Tc Terranova vincitore del torneo, arrendendosi al terzo set.

Inoltre và segnalata l’ottima prestazione di Raffaele FODDAI, che ha battuto il più esperto Francesco MADDAU dello Junior Tennis Stintino per poi arrendersi in semifinale all’olbiese Gabriele DEROSAS.

Un bravo per Michele MADDAU Under 12 Maschile, che ha confermato i recenti progressi contro GIANGRANDE, perdendo 42 42 e Nicola LORIGA arresosi ad Alessandro CONCU nella categoria Under 10 Maschile.

Non si sono disputati i tornei Under 10 Femminile, Under 14 Femminile e Under 16 Femminile in quanto erano iscritte un numero limitato di giocatrici.

Tabelloni Finali Master Rodeo Accademia Tennis Sassari