Archivio News

Powered by mod LCA

24/03/2015 - Rodeo UNDER Primo Titolo per VIRGINIA - Conferma ALEX.

24/03/2015

Si è giocato nello scorso weekend presso il CUS SASSARI l’ultima tappa del circuito Rodeo Giovanile limitato 4.3, il Tennis Club ha centrato due titoli, entrambi nelle categorie under 10.

Nel  maschile si è confermato Alexander FRAGASSO vincitore in finale contro il bravo Alessandro CONCU del Tc Sassari (40 40 lo score), mentre nel femminile con identico punteggio Virginia ZANELLO ha portato a casa il primo successo in carriera battendo in finale Martina SEBIS del Tc Monte Oro.

Oltre ai due successi sopracitati vanno segnalate due finali, la prima conquistata da Emanuela ZANELLO nella categoria Under 16 Femminile, battuta in finale da Gloria CANU dell’Ipertennis con il punteggio 40 54, mentre Raffaele FODDAI nella categoria under 12 Maschile è stato superato in finale dal più esperto Jacopo GIANGRANDE del Tc Terranova di Olbia (40 40).

Una menzione la merita Michele MADDAU autore di un ottimo torneo, dopo aver superato due turni contro FAVINI e CANU, ha giocato la “partita della vita” contro Alessio FRASCONI del Tc Terranova, incontro che ha messo a dura prova le coronarie dei genitori; dopo oltre un ora di battaglia l’olbiese ha vinto in volata con lo score di 24 54 119, dopo aver annullato un match point a Michele, autore di una prova maiuscola.

Nel prossimo weekend è in programma il MASTER finale del circuito, presso l’Accademia Tennis di Sassari, gli atleti del Tennis Club qualificati sono nove e precisamente :

Alexander FRAGASSO (Under 10 Maschile);

Nicola LORIGA (Under 10 Maschile);

Virginia ZANELLO (Under 10 Femminile);

Raffaele FODDAI (Under 12 Maschile);

Fabio PORCU (under 12 Maschile);

Michele MADDAU (Under 12 Maschile);

Emanuela ZANELLO (Under 14 Femminile);

Eleonora BAZZONI (Under 14 Femminile);

Carlotta CORSETTI (Under 14 Femminile);


Tabelloni Finali Rodeo Cus Sassari
Classifiche Finali e Qualificati Master