Archivio News

Powered by mod LCA

26/01/2015 - Rodeo UNDER Alghero - Urrah per Ema ed Alex

Alexander FRAGASSO ed Emanuela ZANELLO

28/01/2015

Aggiornate le classifiche dopo la prima tappa giocata al Tennis Club Alghero.

26/01/2015

Doppio successo per i nostri colori nel torneo rodeo giovanile limitato 4.3 ad Alghero, fra gli under 10 (tutti senza classifica) si è distinto ancora una volta il piccolo Alexander FRAGASSO al primo urrah stagionale, dove hanno partecipavano tredici giovani tennisti; partendo dai quarti, Alex ha superato uno dopo l’altro, Simone VARGIU (40 41), il sassarese Alessandro CONCU (42 41), l’algherese Niccolò SERRA (41 42) ed in finale un altro algherese Lorenzo CARBONI nel tie-break decisivo con il punteggio 41 24 71. Bravissimo ALEX.

Nella categoria under 14 femminile a sorpresa è arrivata la prima vittoria storica per Emanuela ZANELLO, per la prima volta è salita sul gradino più alto del podio a conferma dell’ottimo momento di forma dopo un eccellente campionato invernale.

La caratteristica di Emanuela è quella di non arrendersi mai, ed ancora una volta ne ha dato una riprova battendo in semifinale la stintinese Valentina MUREDDU dopo esser stata avanti di un set (42) ed aver perso il secondo al tie-break; Il terzo set decisivo vinto al match tie-break con il punteggio di 10-7, ha consentito ad Ema di qualificarsi per la finale.

All’atto conclusivo ha superato la sassarese Julie MADAU, vincendo il primo set 42 nel primo set, mentre nel secondo è dovuta ricorrere al tie-break per portare a casa la prima coppa da vincitrice. Complimenti ad Emanuela.

Tc ALGHERO Rodeo Under Tabelloni Finali
Classifiche Aggiornate dopo la prima tappa