Archivio News

Powered by mod LCA

17/02/2014 - Invernale UNDER Eliminati nei Quarti

Maestro Paolo PANI, Federica SCANO, Gabriele SINI, Raffaele LEPORI

Emanuela ZANELLO, Eleonora BAZZONI, Antonio MASIA, Niccolò PIA.

17/02/2014

Si ferma nei quarti di finale la corsa della nostra squadra Under nel campionato Invernale, sabato nella trasferta di Capoterra sono stati battuti per 2-0 dal Poggio Sport Village, nel singolare maschile Niccolò PIA è stato superato dall'under 16 con classifica 4.2 Edoardo ORSI con il punteggio di 75 62 mentre nel singolare femminile la cagliaritana Lucia CARTA (4.1) under 14, ha avuto la meglio sulla nostra Federica SCANO con lo score di 63 62.  Il Tennis Club si complimenta con i nostri ragazzi per lo splendido viaggio condotto in questo campionato invernale, arriverderci al prossimo anno.

04/02/2014

Continua la marcia della nostra squadra Under nel campionato invernale, nella sfida giocata sabato valida per gli ottavi di finale i nostri allievi hanno superato il Margine Rosso B 2-0, Niccolò PIA non ha avuto difficoltà a battere il 4.2. Matteo PORCU con il punteggio di 60 60, mentre Federica  SCANO ha faticato per piegare la resistenza della sedicenne Martina OLLA (4.2), superandola 64 64.

Ora nei quarti di finale sabato prossimo sfideremo il Poggio Sport Village in quel di Capoterra.

04/02/2014

Sabato 8 Febbraio ore 15:00 la nostra squadra under sfiderà nei nostri campi il Nuovo Margine Rosso "B" di Cagliari nel tabellone regionale ad eliminazione diretta, incontro valido come ottavo di finale.

Tabellone Regionale

23/12/2013

Si è concluso lunedì mattina con l'ultimo recupero della partita con l'Ipertennis A il girone di qualificazione del Tc Porto Torres nel Campionato Invernale Under, che conquistando la quinta vittoria consecutiva, si è garantitia il  diritto  di partecipare al tabellone finale che si svolgerà a gennaio. La squadra capitanata dai Maestri Paolo PANI e Mario LURIDIANA e composta da Gabriele SINI, Raffaele LEPORI, Antonio MASIA, Eleonora BAZZONI, Emanuela ZANELLO, Federica SCANO e Niccolò PIA ha battuto nell'ordine il TC OZIERI (3-0), la TORRES TENNIS B (2-1), l'IPERTENNIS B (3-0), l'IPERTENNIS A (3-0), la TORRES TENNIS A (2-1).