Archivio News

Powered by mod LCA

06/10/2013 - Serie D Promossi in D3.


05/10/2013

Nell'anticipo di venerdì il TC Porto Torres battendo il TC Musei (2-0 dopo i singoli) ha raggiunto la semifinale del Tabellone Finale della Serie D4 conquistandosi così il diritto di partecipare nel 2014 alla Serie D3. I singolari sono stati giocati da Paolo PANI e Mario LURIDIANA, che grazie ad una prestazione superlativa hanno lasciato poche bricciole ai temuti avversari di Musei; Paolo ha vinto 61 60 contro Giacomo PIRAS partita dal risultato bugiardo perchè ogni punto è stato lottato, e Mario, non da meno, si è liberato di Alessio MOCCO con lo stesso identico punteggio 61 60  anche lui non mollando neanche un punto all'avversario. Dopo i singoli non è stato necessario giocare il doppio. Complimenti a tutta la Squadra composta da Alessandro MADDAU, Niccolò PIA, Francesco DE LUCA, Salvatore MANUNTA, Mario LURIDIANA e Paolo PANI. Ora si attenderà l'avversaria della semifinale e visto che l'appettito vien mangiando si punta dritto al TITOLO.... ;)

30/09/2013

Hanno preso il via Domenica 15 Settembre i Play-Off della Serie D validi per la promozione nella serie superiore, la nostra squadra maschile impegnata nei relativi spareggi per la promozione in Serie D3, composta da Paolo PANI, Mario LURIDIANA, Francesco DE LUCA, Salvatore MANUNTA, Alessandro MADDAU e Niccolò PIA dopo aver chiuso nel mese di Maggio al primo posto il girone di qualificazione vincendo tutti gli incontri, ha esordito nel tabellone finale ad eliminazione diretta, superando in casa il Tennis Club Sedini 3-0 (incontro giocato Domenica 15 Settembre).

Oggi, Domenica 22 Settembre impegnati nella trasferta di Olbia hanno battuto il Tennis Club Terranova sempre per 3-0, PANI e LURIDIANA vittoriosi nel singolare, mentre PANI e PIA hanno vinto il doppio.

Ora saranno impegnati Domenica 29 Settembre negli ottavi di finale, in casa a partire dalle ore 10.00 contro il TC Santa Giusta.

Per la promozione in Serie D3 è necessario arrivare almeno in semifinale nel tabellone finale.

In ambito femminile la nostra squadra composta da Maria Teresa ULERI, Chiara CAPONI ed Emanuela MEI hanno preso parte alla Serie D2, concludendo il girone al terzo posto, frutto di due vittorie e tre sconfitte.