Archivio News

Powered by mod LCA

12/06/2013 - Enrico Terzo KINDER

Sabato 8 Giugno è arrivato un nuovo successo per Enrico PROLI nel trofeo KINDER, il torneo giocato presso il Tennis Club Alghero in contemporanea al nostro  Master OSSERVATO, ha visto ai nastri di partenza nella categoria 2003, otto partecipanti.

Al primo turno ha eliminato Daniele ISONI del Tc Nuoro 94, in semifinale Nicola ORONTI della Torres Tennis ed in finale l'amico torresino Alfredo BURA con il punteggio di 6/3 6/4.

Con questo successo Enrico porta a tre i successi nel Trofeo KINDER, vincitore nel 2012 ad Alghero e a Porto Torres e vittorioso ancora quest'anno ad Alghero.

Prossimo KINDER, dal 1 Luglio si gioca nel nostro Tennis Club.

Ha confermare il buono stato di forma di Enrico PROLI è stato il Master OSSERVATO, dove accedevano i migliori under 10 di livello regionale, dopo aver superato nel primo turno l'olbiese  GIANGRANDE (62 61), il portacolori del Tennis Club Porto Torres ha sfoderato una prestazione super contro il più quotato Nicola PORCU del  Tc Villaputzu, superandolo con il punteggio 64 06 75.

Il giorno successivo in semifinale ha affrontato il numero 1 della classifica OSSERVATO, Gabriele FRAINETTI delle Le Saline di Cagliari, Enrico ha giocato una buona partita ma l'esperienza dell'avversario ha prevalso con il punteggio di 63 64.