Archivio News

Powered by mod LCA

17/12/2012 - FRP 2° Tappa - Vincono Niccolò, Federica ed Emanuela

Fit Ranking Program Under 12-14 -16 Tabelloni Seconda Tappa
Fit Ranking Program Under 12-14 -16 Classifiche Seconda Tappa

 

Una giornata dalle temperature miti ha accompagnato lo svolgimento della 2° Tappa del FIT Ranking Program dedicato agli Under 12/14/16 che si è svolta nella gallura e precisamente ad Arzachena, Olbia e Tempio.

Quasi tutti i nostri atleti si sono ben comportati ma procediamo per ordine: nell'under 12 svoltasi al TC ARZACHENA, Matteo CARTA nella Racchetta Azzura nonostante le due sconfitte subite ha mostrato buoni miglioramenti; nella Racchetta Gialla Maschile buona prova di Luigi MANCHIA che ha raggiunto la finale del Consolation Draw e di Edoardo PALA (reduce dall'influenza) che ha raggiunto la semifinale nel medesimo tabellone; nella Racchetta Gialla Femminile grande prova di Emanuela ZANELLO che si è aggiudicata il primo torneo in carriera per merito del suo impegno e della sua costanza negli allenamenti. Nella Racchetta Verde Under 12 buona prova di Eleonora BAZZONI eliminata ai quarti di finale dalla testa di serie n°1 e secondo exploit consecutivo (in una settimana) di Federica SCANO che si accomoda sul gradino più alto del podio grazie alle sue ottime prestazioni.

Nell'under 14 svoltasi al TERRANOVA OLBIA nelle Racchette Verdi Niccolò PIA (all'esordio in questa categoria) ha sbaragliato i suoi avversari concedendo pochi games ora lo faremo esordire nell'under 16. Nel Under 16 svoltasi al TC TEMPIO buona prova invece di Gabriele SINI che dopo essere stato eliminato al primo turno ha raggiunto la finale del Consolation Draw.

Ora dopo le vacanze natalizie la terza tappa ritornerà nel sassarese e si svolgerà il 20 gennaio.

Maestro Paolo PANI