Archivio News

Powered by mod LCA

06/07/2012 - Under 10 Maschile ViceCampioni

 

Un folto pubblico assiepato in tribuna nonostante il gran caldo a seguito Martedi 3 Luglio la finale dei campionati a squadre under 10 maschile 2012, giocata fra il Tennis Club Porto Torres e il  Tc Cagliari, con in palio il Titolo Regionale.

La vittoria è andata ai cagliaritani con il punteggio di 2-1, ma i nostri baldi giovani si sono difesi con onore.

Il capitano del Tc Cagliari Erik Mezzanotte ha schierato nel singolare d’apertura Nicola CUTRANO, opposto al nostro Gabriele BALDINO, CUTRANO ha portato a casa il primo punto per i cagliaritani vincendo con il punteggio di 6/3 6/3.

A seguire è sceso in campo il nostro n°1 Niccolò PIA, che grazie ha una condotta di gara attenta ha ristabilito la parità fra le due squadre, battendo Davide SERRA per 6/4 6/1.

Nel doppio decisivo il duo cagliaritano SERRA/ CUTRANO hanno avuto la meglio sulla nostra coppia formata da Niccolò PIA ed Enrico PROLI con il punteggio di 6/2 6/2.

Il Tc Cagliari ha vinto meritatamente il titolo affrontando l’incontro con una maggiore freschezza rispetto ai nostri giocatori, forse un tantino stanchi.

Complimenti al Tennis Club CAGLIARI per la vittoria e per la correttezza dimostrata in campo.

Ai nostri ragazzi và un plauso per aver conquistato il titolo di vice campioni regionali under 10 maschile, dopo esser stati esentati dalla fase iniziale a gironi hanno superato nel tabellone ad eliminazione diretta, l’Ipertennis negli ottavi, il Tc Trexenta in trasferta nei quarti e in semifinale lo Sporting Quartu, che annoverava fra le sue fila il n°1 sardo Matte LEDDA.

Complimenti da tutto il Tennis Club a :

Niccolò PIA;

Gabriel BALDINO;

Enrico PROLI;

Mario LEDDA;

Tabellone Campionati a Squadre Under 10

Le foto della finale