Archivio News

Powered by mod LCA

02/06/2012 - Tore ZUCCA Trionfa nel Master ROSSE

 

Il torneo sociale ha chiuso la categoria delle racchette ROSSE antipaticamente di due settimane, dietro richiesta motivata di Alberto ANDOLFI perchè  impegnato fuori sede dal 1 giugno nella stagione estiva.

Ebbene, dopo la vittoria nell'ultima tappa delle racchette ROSSE, il buon Tore ZUCCA si è confermato anche nel Master finale, prova che si è disputata mercoledi 30 Maggio alle ore 19.

I quattro finalisti si sono affrontati contemporaneamente, sul campo 1 ANDOLFI contro SATTA e sul campo 2, ZUCCA contro URRU. il confronto disputato con un solo set classico, ha decretato i vincenti che sono andati a contendersi il titolo delle racchette ROSSE.

Sul campo 1 Tore SATTA ha avuto la meglio su Alberto ANDOLFI con il punteggio di 6/3, dopo essersi trovato in vantaggio per 5/1 ha respinto il tentativo di rimonta dell'avversario, autore di una prova incolore rispetto alle aspettative ed fin troppo attendista durante l'incontro.

Nel campo 2 Tore ZUCCA ha disposto facilmente di Damiano URRU con il punteggio di 6/1, praticamente non c'è stata partita, troppa differenza in campo nel set disputato, con Damiano estremamente falloso e alle prese con un forte dolore nella schiena che non gli permetteva di servire.

Un Tore ZUCCA nuovo formato quello visto nella terza tappa del torneo e nel master finale, i festeggiamenti per il 25esimo anno di matrimonio con la moglie Maria Grazia, hanno trasformato l'atleta del Tennis Club Porto Torres da perdente a vincente ed uno dopo l'altro, sono arrivate due vittorie consecutive, la terza tappa del torneo sociale e il Master di categoria  tutte raggruppate nel mese Maggio post-festeggiamenti.

In finale è stato un monologo di Tore ZUCCA nei confronti di Tore SATTA, superato nettamente con il punteggio di 6/0. Il vincitore ha messo in mostra degli ottimi fondamentali da fondo campo chiudendo diversi punti a rete con delle ottime volèè e smash d'autore.

Il merito di questa trasformazione è tutto della moglie Maria Grazia, che è riuscita a trasmettere la necessaria sicurezza al marito per affrontare gli impegni agonistici di questa portata.

Grandi festeggiamenti dopo la vittoria e vacanza premio ad Orosei.

COMPLIMENTI TORE!!!!

Tore ZUCCA e Tore SATTA con la finale conquistata si sono qualificati per il Super Master finale che metterà in palio il titolo di "CAMPIONE SOCIALE 2012", in programma a metà Giugno.




I 25esimo anno di matrimonio con la moglie Maria Grazia TESTONI

La finale delle racchette ROSSE contro Tore SATTA

Un momento di relax in attesa della finale.

Viaggio di nozze ad Orosei per il 25esimo anno

I contatti con i figli durante la vacanza