Archivio News

Powered by mod LCA

21/04/2012 - Niccolò Vince il Torneo di Oristano

 


 

Dopo la vittoria nel torneo WINNER giocato ad Olbia nel mese di marzo è arrivato il secondo successo per Niccolò PIA, venerdi si è aggiudicato il torneo Under 10 di Oristano.

Ad Olbia non aveva perso un game nelle quattro partite giocate, ad Oristano  si è ripetuto, vincendo tutti gli incontri dal 1° turno alla finale con il punteggio di 6/0 6/0. Niccolò ha superato nell'ordine CITZIA, MURA, MANCA ed in finale ha sconfitto il compagno di circolo Gabriele BALDINO, vincitore al 1° turno su Alessandro FIORI e di due "derby" consecutivi,  nei quarti di finale contro Mario LEDDA e in semifinale con Enrico PROLI.

Prima semifinale in un torneo per Enrico PROLI al primo anno da Under 10, dopo aver battuto Ferdinando GENOVESI dell'Ipertennis al 1° turno con il punteggio di 6/1 6/2, ha battuto nei quarti di finale Alfredo  BURA della Torres Tennis per 6/2 6/3 ed è stato sconfitto in semifinale da BALDINO 6/1 6/2.

Un bravo và anche a Mario LEDDA per aver superato il 1° turno CONTINI con il punteggio di 6/1 6/2 prima di essere superato da BALDINO nei quarti in un incontro combattuto concluso con il punteggio di 7/5 6/3.