Archivio News

Powered by mod LCA

29/12/2011 - Antonio ZUCCA premiato in Comune



 

Mercoledi 28 Dicembre alle ore 17:00 si è svolta presso l’aula consigliare del Comune di Porto Torres la premiazione delle squadre e degli atleti che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno 2011.

Il Sindaco Beniamino Scarpa e il vice Sindaco Margherita Diana, hanno consegnato targhe e medaglie ricordo a diversi atleti in rappresentanza di tutti gli sport praticati nella nostra città.

Nella sezione Tennis è stato premiato con una medaglia il nostro  tennista Antonio ZUCCA numero uno del Tennis Club, oggi 19enne e  cresciuto nel nostro circolo dall’età di  7 anni.

Antonio si è distinto nel corso degli anni per aver conquistato il titolo di campione regionale a squadre under 14 e under 16 e per aver raggiunto proprio in questi giorni la classifica nazionale di 2.7, grazie ai risultati maturati nel corso dell’anno.

Attualmente si allena a tempo pieno a Sestri Levante (in provincia di Genova) con il coach internazionale Raul  Ranzinger, partecipando a tornei di carattere nazionale e internazionale come i futures.