Archivio News

Powered by mod LCA

25/12/2011 - Torneo SAT di NATALE

Si è svolto Venerdì 23 Dicembre il torneo di NATALE riservato a tutti gli allievi della scuola SAT del Tennis Club, dalle ore 9 quasi quaranta bambini si son dati battaglia con mini partite, giocate con la formula del tie-break.

La bellissima giornata di sole ha fatto registrare un ottima partecipazione all'iniziativa, curata dai Maestri Paolo Pani, Mauro Rodighiero e Mario Luridiana. Da segnalare nell'organizzazione la presenza di Antonio ZUCCA n°1 del Tennis Club, sbarcato in mattinata per le festività Natalizie, proveniente da Sestri Levante dove si allena quotidianamente da due anni partecipando a tornei di carattere nazionale ed internazionale.

Alle 13:30 si sono completati tutti i tornei suddivisi per livello di racchetta (Azzurra, Gialla e Verde) , subito dopo premiazione e pranzo all'interno della Club House con un menù condito di cotolette, patatine, pizzette e wurstel appositamente preparati per l'occasione da Mariano gestore della Club House.

La Scuola Tennis ora riprenderà il 9 Gennaio 2012 dopo le vacanze natalizie.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 

 

Il Tennis Club Porto Torres organizza per VENERDI' 23 Dicembre 2011 un torneo riservato a tutti i bambini della nostra Scuola Tennis, oltre al torneo è previsto un pranzo per tutti gli allievi.

I dettagli nel documento in allegato.

Torneo SAT di NATALE