Archivio News

Powered by mod LCA

07/03/2011 - Fit Ranking Program - TC CAGLIARI

07/03/2011

Il Tennis Club CAGLIARI ha ospitato ieri, la quarta tappa del FIT Ranking Program, oltre 260 bambini dai 5 ai 12 anni  provenienti da tutta la Sardegna, hanno dato vita ad una bellissima giornata di tennis accompagnata per  l’intera manifestazione dai raggi del sole.

Il nostro Tennis Club si conferma nelle RACCHETTE AZZURRE, nella categoria 2001-2002 ancora un successo di Niccolò PIA, alla sua quarta affermazione su quattro prove. Successo che colloca Niccolò in testa alla classifica generale con 4000 punti, in vista della quinta prova alle SALINE di Cagliari e del Master finale in programma ad Alghero.  Sempre nella categoria 2001-2002, ancora una finale conquistata da Mario LEDDA, che bissa quella di Arzachena, superato nella finale targata Tennis Club Porto Torres da Niccolò PIA. Mario LEDDA consolida la seconda posizione in classifica generale.

Ritorna alla vittoria nella categoria RACCHETTE AZZURRE 2003-2005 Enrico PROLI, terzo successo dopo quello della Torres Tennis e nel nostro Tennis Club. In finale ha superato il rivale tradizionale di Villaputzu Nicola PORCU, vincitore della tappa di Arzachena. Da segnalare il bellissimo gesto di Enrico PROLI (sottolineato durante la premiazione da Lillo PALMIERI) che al termine della finale ha abbracciato l'avversario/amico per consolarlo dopo la sconfitta, questo è il vero valore dello Sport dove si lotta punto su punto dando fino all'ultima goccia di sudore però alla fine, sia che si è vinto o si è perso ci si abbraccia.  In classifica generale Enrico è saldamente in testa alla classifica con 3360 punti con la tappa delle SALINE e il master finale da disputare. Hanno preso parte al torneo anche i turritani Luigi MANCHIA e Edoardo PALA.

FIT RANKING PROGRAM Gironi 4° Tappa Marzo 2011 Tc Cagliari
FIT RANKING PROGRAM Tabelloni 4° Tappa Marzo 2011 Tc Cagliari
FIT RANKING PROGRAM Classifiche 4° tappa Marzo 2011 Tc Cagliari