Archivio News

Powered by mod LCA

19/02/2011 - Assemblea SOCI -

19/02/2011 

Si svolta ieri l’assemblea annuale dei soci, con il seguente ordine del giorno :

1)    Relazione del Presidente;

2)    Relazione del Segretario Amministrativo;

3)    Approvazione bilancio consuntivo anno 2010;

4)    Approvazione bilancio preventivo 2011;

5)    Rinnovo cariche sociali;

6)    Varie ed eventuali.

Sono stati nominati Domenico Sole Presidente dell’Assemblea, mentre segretario è stata nominata Antonella Cualbu.

Al primo punto dell’odg il Presidente Patrizia Foddai ha relazionato i soci sull’andamento del Tennis Club, evidenziando che l’anno appena concluso è stato ricco di novità e di nuovi servizi ai soci quali il software delle prenotazioni online, l’installazione dell’impianto dei pannelli solari, la nuova gestione della segreteria e della club house. Un particolare riferimento alla scuola tennis che ha registrato una constante crescita  in numero di bambini praticanti peraltro non gravando sulle casse del circolo.  Si evidenzia  inoltre un grande successo dei  corsi adulti, particolarmente frequentati da allievi principianti che si avvicinano al sport del tennis per la prima volta. Il Presidente alla fine del discorso ha ringraziato i tre consiglieri uscenti dal Consiglio Direttivo per la fattiva collaborazione e precisamente Marvi Perra, Marco Massaglia e Giommaria Zicchi.

L’assemblea ha poi votato e approvato,  all’unanimità,  il bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011.

In riferimento al punto quinto  all’odg il Presidente Domenico Sole ha proposto all’assemblea una votazione per acclamazione, in quanto si è registrata un'unica candidatura per la carica di Presidente del Tennis Club e per gli otto componenti del Consiglio Direttivo si sono proposti otto nominativi,  così come per le tre cariche di Revisori dei Conti  a cui hanno dato disponibilità tre soci.

L’assemblea ha approvato la proposta del Presidente Sole ed ha eletto per acclamazione, Presidente del Circolo Patrizia Foddai in carica dal 1993, Consiglieri :

-         Paolo Pani;

-         Stefano Caria;

-         Eugenio Proli;

-         Silvio Cambula;

-         Salvatore Zucca;

-         Paolino Cossu;

-         Noemi Gaspa;

-         Mariella Mureddu;

I Revisori eletti sono Giovanni Schintu, Michele Tola e Giovanni Porceddu;

Durante l’assemblea  il titolo di  SOCIO DELL’ANNO 2010 è andato a Paolino Cossu.

Inoltre sono stati premiati i vincitori del torneo sociale di Doppio 2010, Maria Teresa Uleri e Chiara Zucca nel Livello 3, Andrea Manunta e Chiara Piga nel Livello 2 e Damiano Urru e Gavino Saiglia nel Livello 1.