Archivio News

Powered by mod LCA

27/11/2010 - Prenotazioni Online -

 

 Si svolto nella giornata di ieri, presso la Club House del Tennis Club, un incontro con i soci  nel quale veniva presentato il nuovo software delle PRENOTAZIONI ONLINE dei campi da tennis. Il Consigliere Stefano CARIA ha esposto in maniera dettagliata ed esplicativa il nuovo applicativo, rispondendo ai vari quesiti posti nonché alle proposte di modifiche varie suggerite dai soci. Il software sarà reso operativo a partite da LUNEDI’ 6 DICEMBRE 2010 e a partite da quella data, le prenotazioni presso il nostro circolo saranno valide solo se effettuate tramite il nuovo programma.

I soci dovranno recarsi in segreteria dove gli verrà consegnato, un account e una password iniziale per usufruire del nostro software ed una chiave di lucchetto per poter accedere alla postazione sita di fianco al vecchio tabellone di prenotazione.

Con l’informatizzazione del sistema si chiude per il nostro Tennis Club un capitolo storico delle prenotazioni cartacee in uso dal 1973 e si apre una nuova era verso l’utilizzo del sistema informatico come strumento tecnologico atto a migliorare e soddisfare le esigenze di tutto il Circolo.